Prolungamento abbonamenti mensili a causa COVID-19

La Start Plus informa la gentile clientela che i criteri per richiedere il prolungamento degli abbonamenti mensili a causa del COVID-19 sono i seguenti:

  • Se la validità dell’abbonamento è già iniziata (anche soltanto da un giorno) non sarà possibile sostituirlo con un abbonamento che ne prolunghi la validità;
  • Se l’abbonamento inizia dal giorno della richiesta o in un giorno successivo, allora si potrà procedere con la sostituzione dell’abbonamento (meglio tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@startplus.it) indicando la data di inizio validità dell’abbonamento sostitutivo e un indirizzo e-mail a cui inviare la ricevuta del nuovo abbonamento.

Si fa presente comunque che la richiesta di prolungamento della validità dell’abbonamento può essere richiesta soltanto una volta per lo stesso abbonamento, per cui, in caso di ulteriore chiusura della scuola, non sarà possibile prolungare anche la data dell’abbonamento emesso in sostituzione. Pertanto si chiede di fare attenzione durante la richiesta a dare la giusta data di inizio validità.